Casa della Madia e il 1° Convegno di liturgia, arte e architettura
Fr. Enzo Bianchi e fr. Goffredo Boselli hanno contribuito a organizzare la prima edizione di nuova serie di convegni dedicati al rapporto tra liturgia, arte e architettura, proseguendo così la serie di convegni su questo tema che fr. Enzo e Mons. Giancarlo Santi idearono insieme e che si svolsero a Bose dal 2003 al 2019…
Dettagli



































